Lago di Pusiano: anche a novembre
si naviga con Enigma
Tutte le domeniche in Motonave, con fantastiche mini-crociere per godere dello straordinario panorama del “Paradiso dei pescatori” e degli splendidi tramonti che rendono indimenticabili le più belle montagne del Lecchese.
È ufficiale il programma delle crociere della Motonave Enigma nel mese di novembre, quando il Lago di Pusiano sarà a completa disposizione per cullarvi nella vostra escursione. L’appuntamento domenicale per il mese di novembre è fissato tutte le domeniche pomeriggio (3, 10, 17, 24) con partenza alle 14:30 dal molo di via Mazzini a Pusiano.
Per ragioni organizzative, è richiesta la prenotazione.
Le crociere – che partiranno con un numero minimo di 15 persone - prevedono l’imbarco a Pusiano, la navigazione verso Pusiano per ammirare da vicino l’Isola dei Cipressi (dove non è previsto sbarco nel 2019), il proseguimento di navigazione verso la sponda lecchese, la vista della Comarcia con alle spalle le montagne celebrate dal Manzoni ne I Promessi Sposi ed infine il completamento del giro sul Lago fino allo sbarco al Molo di Pusiano.
Per ragioni di organizzazione, si richiede di presentarsi in biglietteria circa 20 minuti prima dell’inizio della navigazione.
È anche possibile richiedere maggiori informazioni telefonando alla linea diretta 342.9289992 o scrivendo all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
I prezzi della navigazione corsa semplice sono consultabili al link http://www.navigazionepusiano.com/pdf/tariffe2019.pdf
Sono sempre previsti i pacchetti famiglia, da richiedere prima dell’emissione dei biglietti.