Flir Raymarine e Motonave Enigma,
accordo di collaborazione
La tecnologia al servizio
dei nostri passeggeri
Grazie alla condivisione degli obiettivi da raggiungere e alla volontà di offrire un servizio sempre migliore ai propri utenti utilizzando solo la tecnologia più sofisticata, nei giorni scorsi è stato raggiunto un accordo di collaborazione tra la Motonave Enigma e Flir Raymarine, azienda Britannica leader mondiale nella costruzione e commercializzazione di apparecchi nautici per la navigazione.
Strumentazione che equipaggia le più importanti marche al mondo di Barche, Yacht e Navi in virtù degli elevatissimi standard di qualità ed efficienza che rendono i prodotti Raymarine di riferimento per l’intero settore della nautica.
La Motonave Enigma sarà infatti dotata di uno speciale Gps per la navigazione che permetterà alla Motonave di navigare ancor più in sicurezza e con rotte sicure precedentemente collaudate, grazie all'ausilio di uno speciale ecoscandaglio che trasmetterà anche a mezzo Wi-Fi le immagini del fondale del Lago e la relativa fauna Ittica presente.
La tecnologia Raymarine permetterà di visualizzare tutti i profili del fondale del Lago e, una volta trasmessi, tutti i passeggeri a mezzo di tablet o monitor potranno vedere questo inedito spettacolo durante la navigazione. La strumentazione Raymarine sarà di grande utilizzo anche per la finalità didattica che da sempre accompagna la Motonave Enigma: infatti, sono moltissime le gite didattiche già prenotate che potranno usufruire di questo importante servizio esclusivo.
A bordo della Motonave Enigma dunque, grazie a monitor dedicati, sarà possibile vedere praticamente in diretta cosa c’è intorno e dentro il Lago, mostrando fauna ittica e flora lacuale.
Uno speciale ringraziamento va a Raymarine (www.raymarine.it) che ha scelto di collaborare con la Motonave Enigma per realizzare un progetto praticamente unico nel suo genere.