- Home /
- Il lago /
- news enigma articoli /
- Preso in locazione il lido di Moiana a Rogeno
Preso in locazione il lido di Moiana a Rogeno
Investimento per il turismo sul Pusiano:
preso in locazione il lido di Moiana a Rogeno
Un altro importante tassello per il turismo sul Lago Pusiano: il Lido di Moiana a Rogeno, in Provincia di Lecco, è stato preso in locazione e, completata una serie di lavori per la sua totale riqualificazione, diverrà un altro punto di ritrovo sulle sponde del Lago.
Il Lido di Moiana sarà infatti adibito a noleggio barche e pedalò, e sempre qui sorgerà il nuovissimo Centro Canoa Lago Pusiano per il noleggio delle canoe.
Verrà rivalorizzata la spiaggia con l’arrivo di lettini prendi-sole e tante altre novità per accogliere sempre più turisti e per mostrare le meraviglie assolute del Lago Pusiano.
Qui verrà effettuato un nuovo attracco della Motonave Enigma, oltre a base per la gestione della Pesca e della Vigilanza ittica, con possibilità di bar e tavola calda, spazi verdi e spazi ricreativi anche per le associazioni.
La completa riqualificazione del Lido di Moiana sarà pronta per la prossima stagione: un altro fatto concreto e reale a dimostrazione dell'impegno che da ormai quasi cinque anni ha portato il Pusiano ad essere uno dei primi laghi in Europa per la pesca sportiva. Portare e Tenere il Turismo sul Pusiano e valorizzarlo sempre di più!