- Home /
- Tariffe /
- news enigma articoli /
- Domenica 4 Agosto crociera serale con Enigma
Domenica 4 Agosto crociera serale con Enigma
Festa della Madonna della Neve
Vivi lo spettacolo pirotecnico
a bordo di Enigma
Il fascino del Lago, uno spettacolo pirotecnico che rischiara il buio della sera, una serata da vivere comodamente cullati dalle acque del Lago Pusiano. Tutto questo, domenica 4 agosto a bordo della Motonave Enigma! Una serata da sogno, la più attesa dell’anno sul Lago Pusiano.
In occasione della tradizionale Festa della Madonna della Neve, Pusiano e il suo Lago si fermano per un giorno di festa.
Una Festa che, in esclusiva, avrete la possibilità di vivere da una posizione privilegiata a bordo della Motonave Enigma, ammirando in esclusiva “dal Lago” lo spettacolo pirotecnico che ogni anno richiama migliaia e migliaia di persone.
Domenica 4 agosto, a partire dalle ore 21,15, la Motonave Enigma vi aspetta a bordo per un evento top class.
La proposta prevede l’imbarco dal Molo di Pusiano in via Mazzini 30, una lenta navigazione per immergersi nel fascino suggestivo del Lago non prima di un brindisi a bordo. La Navigazione proseguirà toccando i punti più caratteristici del Lago, fino all’arrivo della sera quando al calar del buio andrà in scena il maestoso spettacolo pirotecnico.
A bordo della Motonave, da una posizione privilegiata, sarà possibile ammirarlo in assoluta comodità, con lo sguardo rivolto all’insù per non perdere un solo secondo dei fuochi artificiali. Concluso lo spettacolo pirotecnico, la Motonave proseguirà nella navigazione fino a sbarcare nuovamente al Molo di Pusiano, riportandovi a riva dopo una serata che resterà indelebile nella vostra memoria.
Il biglietto ha un prezzo unico di 15 euro a persona per il piano di ingresso della Motonave, di euro 20 per il piano superiore. I posti sono limitati sia al piano di ingresso che al piano superiore. Nel corso della navigazione e durante lo spettacolo pirotecnico, è richiesto il rispetto del posto acquistato.
La prenotazione è obbligatoria all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., verranno poi comunicate le modalità per l’acquisto del biglietto.
Per ogni ulteriore informazione, è possibile contattare il numero 342.9289992 o scrivere all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.